Tutti Tests

Test del DNA all’Obesità

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA all’Obesità

L’obesità si riferisce alla condizione delle persone la cui percentuale di grasso corporeo è considerato eccessivo per la loro altezza e peso. La misura standard di obesità è l’Indice di massa corporea (BMI), che calcola il peso di un individuo in chilogrammi diviso per la sua altezza in metri al quadrato. Secondo il BMI, l’obesità si verifica quando si registra una misura pari a 30 o superiore; tuttavia, il BMI può essere distorto quando si tratta di persone che hanno una massa muscolare superiore alla media e densità ossea. L’obesità è spesso più semplicemente causata da un consumo eccessivo di calorie nel tempo. La quantità eccessiva di calorie dipende in gran parte dal tasso metabolico di un individuo, che descrive la velocità e l’efficienza con cui il corpo brucia le calorie. In generale, le persone inattive tenderanno ad avere un metabolismo più lento rispetto a coloro che sono più attive.

Il Test del DNA di predisposizione genetica all’obesità è utile al fine di individuare se la condizione può essere causata da fattori genetici. Nella società di oggi ci sono sempre più obesi. La ricerca attuale ha scoperto che una predisposizione genetica all’obesità esiste, con diversi fattori genetici che giocano un ruolo fondamentale nella patogenesi della malattia. FTO è uno dei geni più rilevanti associati all’obesità e, in uno studio su 40.000 persone, si è riscontrato che coloro che hanno una copia della variante del gene FTO hanno il 30% di probabilità in piu’ di diventare obesi, mentre quelli con due copie piu’del 70%.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull’obesita’, si prega di visitare il sito Big Matters

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica all’obesita’ con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Skip to toolbar