Tutti Tests

Test del DNA all’Emicrania

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA all’Emicrania

Le emicranie sono spesso difficili da distinguere dal mal di testa, in quanto sono essenzialmente proprio questo: forti mal di testa spesso associati a vari altri sintomi, tra cui nausea e la sensibilità alla luce e suono. Circa il 25% delle donne e l’8% degli uomini sperimentano l’emicranie nel Regno Unito con una certa frequenza, il che rende la condizione estremamente comune. Ci sono due tipi di emicrania, classica e comune, che si differenziano dai loro rispettivi sintomi. In particolare, l’emicrania comune non include i sintomi dell’emicrania classica, che si riferiscono a segnali di pericolo come la rigidità, lo squilibrio o la mancanza di coordinazione, la difficoltà di linguaggio, problemi visivi o sonori e, in più casi estremi e rari, perdita di coscienza. Come suggerito in precedenza, l’emicrania sono notoriamente difficili da diagnosticare e sono attualmente impossibili da curare.

Il test del DNA di predisposizione genetica all’emicrania è importante per meglio comprendere la condizione, diagnosticarla e trattarla. Se un gene specifico o mutazione potesse essere isolato, il segreto dell’emicrania potrebbe essere rivelato a tal punto che la vita di milioni di persone in tutto il mondo cambierebbe per il meglio. Al giorno d’oggi, una predisposizione genetica all’emicrania non è stata chiaramente stabilita. Tuttavia, una serie di studi ha prodotto risultati promettenti, in particolare rispetto alle mutazioni genetiche familiari che colpiscono le persone biologicamente correlate. Per esempio, una mutazione di ATP1A2, che è un gene del cromosoma 1q23, è stato identificato come contribuire allo sviluppo di emicrania emiplegica familiare (FHM), mentre altri geni sono stati segnalati in questo interessante campo di studio ancora difficile.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull’emicrania, si prega di visitare il sito Migraine Action

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica all’emicrania con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.